Homepage Fulgor

  • Riccardo Eliantonio guiderà la Fulgor Basket anche nella stagione 2024-2025

    Riccardo Eliantonio guiderà la Fulgor Basket anche nella stagione 2024-2025

    La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che Riccardo Eliantonio sarà il capo allenatore della prima squadra di Serie B Nazionale anche durante la stagione 2024-2025. L’allenatore arrivato lo scorso marzo in riva al Lago ha fin da subito trovato il giusto feeling con l’ambiente, entrando in sintonia con i tifosi rossoverdi, ma soprattutto…

  • Serie C – Nulla da fare per la Foma Paracchini-Expo

    Serie C – Nulla da fare per la Foma Paracchini-Expo

    Non riesce il riscatto alla Foma Paracchini Expo nella quarta giornata del girone salvezza di Serie C: i rossoverdi vengono nuovamente sconfitti in un finale punto a punto dai torinesi di Tam Tam che si impongono al PalaBagnella per 62-67. Come successo troppo spesso quest’anno la Fulgor gioca bene e produce nella prima metà di…

  • Business matching – Al Grand Hotel Des Iles Borromées si ritrovano alcune eccellenze del VCO

    Business matching – Al Grand Hotel Des Iles Borromées si ritrovano alcune eccellenze del VCO

    La favolosa location del Grand Hotel Des Iles Borromées ospita il secondo business matching della storia di Fulgor Basket, un incontro pensato per illustrare i progetti in essere, le opportunità generate e le volontà future del Club rossoverde. A presentare il giornalista di Sky Sport Andrea Calderoni, assieme a lui, ad accompagnarlo nella serata al…

  • U17 UISP – Vittoria nel derby

    U17 UISP – Vittoria nel derby

    La prima giornata del Girone Gold dell’Under17 UISP vede prevalere la Fulgor Omegna nel derby con la Cestistica Domodossola dopo una gara al cardiopalma risoltasi solo negli ultimi giri di lancetta del cronometro. Partita molto spezzettata dalle numerose chiamate arbitrali e poco fluida: bravi i padroni di casa a mettere agonismo, ritmo e buona precisione…

  • U15 Gold – Bella vittoria

    U15 Gold – Bella vittoria

    Comincia col botto la Fase Top l’Under15 della Fulgor Basket che, nella prima gara di andata al PalaBagnella, ferma la Iscot Franzin Val Noce sul 69-56 ed aggiunge così altri due punti alla propria classifica generale. Con un primo quarto da leccarsi i baffi, la Paffoni gioca splendidamente sia in attacco che in difesa realizzando…

Lo Sport che fa bene al Cuore